in.con.tra – Festival delle Relazioni

Dal 1 al 5 maggio 2019 si è tenuta a Verona la prima edizione di in.con.tra, Festival delle Relazioni. Sono stati cinque giorni di eventi per coinvolgere adolescenti e giovani adulti, famiglie e tutti coloro che, a vario titolo, si occupano di giovani come insegnanti, educatori, psicologi, Istituzioni, Enti, Associazioni culturali, sportive e di volontariato.

Il Festival si è svolto presso le sedi degli Enti e delle Associazioni coinvolte, presso la Biblioteca Capitolare, la Biblioteca Civica, la Società Letteraria, presso il Palazzo della Gran Guardia e il Palazzo Orti Manara, presso il Museo di Storia Naturale, il Museo Africano, il Giardino Giusti, il Dipartimento di Scienze Motorie, il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli studi di Verona e alcuni Teatri della città. In Piazza dei Signori e in Cortile Mercato Vecchio è stato allestito il Villaggio del Festival.

Il Festival è promosso da Progetto Giovani, un’Associazione culturale che ha come obiettivo quello di promuovere il benessere fisico e psicologico dell’individuo con particolare attenzione ai giovani.

Consulta il programma del Festival.