JOB&Orienta 2019

Fiera di Verona, dal 28 novembre al 30 novembre (29a edizione). Salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro.

Progetto Giovani è presente alla 29a edizione di JOB&Orienta 2019. Presso il nostro stand potrete ricevere informazioni sulle attività dell’Associazione e sul Concorso “L’arte delle Relazioni” che verrà premiato al  Festival delle Relazioni 2020.

Oltre a offrire un’opportunità di confronto e aggiornamento per gli addetti ai lavori, il salone mira ad accompagnare i ragazzi e le loro famiglie nelle scelte scolastiche e universitarie, ma pure a supportare i giovani che si affacciano al mondo del lavoro, aiutandoli a rendere la loro ricerca più attiva ed efficace.

#illavorochevorrei: orientamento, innovazione, crescita sostenibile è il titolo che farà da filigrana alla prossima edizione. Intorno alle tre parole cardine si dipana infatti il dibattito più attuale sulla definizione delle competenze da formare guardando al futuro, ossia quelle più utili e strategiche sia per i giovani che per le imprese: per garantire migliori chance di occupazione ai primi e, al contempo, maggiore competitività alle aziende, come anche l’Europa sta indicando da tempo.

La manifestazione è a ingresso libero. Per informazioni: www.joborienta.info.

JOB&Orienta è anche sui social: Facebook (www.facebook.com/joborienta); Facebook Messenger (m.me/joborienta); Twitter (@Job_Orienta #joborienta); Instagram (@job_orienta).